Dr. ferraloro

Buongiorno Dottore,
mi permetto di ricontattarLa per evidenziarLe delle novità importanti sul mio caso. Sono in terapia con ferrograd da 10 gg. ed i capogiri si sono notevolmente attenuati. Ho fatto una visita cardiologica di controllo, l'ECG non ha rilevato anomalie, tuttavia ascoltando il cuore è emerso un piccolo soffio. La cardiologa l'ha associaato all'anemia, attribuendomi la diagnosi di cuore perfetto, con un'annotazione: DA RIVEDERE DOPO TERAPIA MARZIALE. Questo significa che il soffio non è poi così innocuo, Mi sono recata dal medico di base, chiedendo di poter fare un ECO CARDIO COLOR DOPPLER. So che in caso di soffio a quest'età ci potrebbe essere il rischio di danni al cuore, ed io ho legato il tutto alla mia caduta. Il mio medico era assai perplesso, mi ha ribadito che l'episodio della caduta si è svolto in meno di un minuto, calcolando i vari tempi da me esposti. In ogni caso l'ho convinto, perchè sono certa che il mio problema è riferito al cuore. E penso non sia da poco.
Oggi farò l'ecodoppler, sono molto in pena, forse mi sbaglio, ma io di solito ci azzecco sempre. Mi scusi se l'ho coinvolta in una materia non specifica di Sua pertinenza, ma visto che ha seguito la mia storia ho tenuto doveroso informarLa.
In passato ho avuto problemi con dei molari devitalizzati e mal curati, anche questa potrebbe essere una concausa. Spero tanto di sbagliarmi, ma la certezza di quanto sopra prevale su tutto. Penso che anche Lei, al mio posto, sarebbe tutto fuorché tranquillo.....Attendo comunque un Suo sempre cortese parere, anche se mi rendo conto che on-line è difficile. Grazie, le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

La ringrazio per avermi aggiornato sulla Sua situazione.
Mi scuso se non Le posso dare un parere a distanza ma non sarei così convinto di un'origine cardiaca del Suo problema (con tutti i limiti del consulto on line).
Dalle Sue parole si evince una forte preoccupazione, La inviterei a stare tranquilla ed attendere serenamente l'ecocardio che farà oggi.
Mi faccia sapere ma non stia in pena!

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro