Referto risonanza magnetica al cranio

Ho 49 anni. Vorrei sapere il significato del referto di una risonanza magnetica: "I reperti descitti rivestono significato aspecifico. Trattasi di verosimili minuti esiti gliotici su base microvascolare ischemica cronica".Non sono una fumatrice, soffro di anemia. Ho eseguito la RM a seguito di dolori localizzati dietro e dentro l'orecchio da quasi un anno. Vorrei conoscere un parere sulla diagnosi e sull'eventuale approfondimento diagnostico.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per darLe un parere attendibile dovrebbe copiare il referto interamente, non solo la parte finale, grazie.

Cordiali saluti