Ernia del disco tra l5-s1

Salve ho ho 30 e sono stato operato giono 9 giugno di nucleoplastica con radio frequenze ad L5-S1 protusione lato dX.. Prima dell'operazione i miei sintomi erano dolori alla gamba dx e sx al bicipide femorale rari, e bruciore ai tentini tibiali anteriori e posteriori in entrambe le gambe, formicolilo alle dita dei piedi.. Dopo l'operazione avevo solo dolore al rachide zona lombare, dopo qualche giorn osono comparsi dolori atroci alla gamba dx gluteo e bicipide femorale e fomicolilo accentuato al polpaccio e sulla tibia, sotto la pianta del piede come se avessi 1000 aghi, alle dita dei piedi, sul collo del piede. Risultati complessivi peggiorati anzi sono comparsi nuovi sintomi che prima non avevo, non riesco quasi a camminare.. ma tutto ciò è normale? vorrei dei chiarimenti..

L'esame RM ha mostrato prima dell'ntervento:
disco intersomatico L5-S1 si mostra disidratato e presenta piccola ernia posteriore mediana leggermente prevalente a destra che nelle condizioni di scarico funzionale in cui viene eseguito lìesame lambisce la porzione emergente delle radici spinali S1 e sfiora il sacco durale. Edema-osteosclerosi delle limitanti somatiche contrapposte. normale aspetto del canale.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
non potendo visionare le immagini pre-operatorie non posso esprimere un parere di certezza, ma è probabile che la radiofrequenza in presenza di un disco degenerato non abbia avuto l'effetto sperato.
Dovrebbe eseguire una RM e una elettromiografia.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.. Oggi ho chiamato i medici e mi hanno risposto che si è infiammata la radice S1, dicono che può capitare dopo l'intervento. la prescrione medica è stata: Bentelan da 4mg per 5 giorni + altre 3 giorni da 1,5 mg diluito con fisiologia..

Cmq si il cuscinetto è degenerato però come ho scritto sono comparsi sintomi nuovi e altri accentuati..