Morbo di parkinson info e diagnosi

salve a tutti,mio padre ha 54 anni,fumatore,buona salute fino a 2 anni fa,fin quando a cominciato ad avere vari problemi,sottovalutati che si sono aggravati col tempo non permettendogli di lavorare,questo a portato molti disagi alla famiglia,leggendo su internet a solo scopo informativo o trovato tantissimi sintomi che ha,collegati al morbo di Parkinson.Vogliamo affidarci a un medico specializzato a Roma o provincia,ma veramente non sappiamo che scegliere.Qualche medico che è iscritto qui sarebbe disposto a visitare mio padre nei prossimi giorni? va bene sia ospedale che clinica privata (quindi a pagamento)L'importante è la sicurezza di affidarsi a medici specialisti che ci possano confermare o smentire su questo dubbio.Ringrazio in anticipo chi si offrirà per aiutarci.
Un saluto a tutti e grazie per il "lavoro" che fate qui.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile fare nomi di colleghi, Le posso consigliare di affidarsi ad un ambulatorio di neurologia di una struttura ospedaliera e, qualora la diagnosi fosse confermata, ad un centro per la Malattia di Parkinson e disturbi del movimento o disturbi extrapiramidali.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro