Piccole contrazioni agli arti

Salve,
sono un ragazzo di 26 anni e premetto che sono molto ansioso e fissato un pò con le malattie.
E' da un pò ti tempo che ho delle piccole contrazioni un pò su tutto il corpo (gambe, braccia, ecc..) senza dolore. A dire il vero anche in passato avevo avuto queste contrazioni però non li avevo mai presi in considerazione ed ora, forse perchè sono più preoccupato, sembra che siano un pò aumentate. Non ho altri sintomi come ad esempio la stanchezza.
Volevo sapere cosa potrebbero essere queste contrazioni e se posso stare tranquillo che nn sia niente di grave anche perchè sono diventato molto ansioso e preoccupato al punto di non dormire bene la notte.

Grazie per le eventuali risposte.
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto on line, i Suoi sintomi sembrerebbero di tipo psicosomatico. Se dovessero persistere faccia una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro