Mancanza aria

SALVE VOLEVO SAPERE SE LA MACANZA D'ARIA PUO DERIVARE DALL'ANSIA E COME FACCIO A SAPERE SE E' ANSIA APPURE QUALCHE ALTRO COSA ( visto che sono un soggetto ansioso che sto curando con frontal e dropaxin ).
mi sento come non mi ossigenassi pero' senza fiatone solo pressione sui lati del collo .grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dato il Suo disturbo d'ansia è probabile che la mancanza d'aria sia a questo collegato. In ogni caso è consigliabile farsi controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
GENTILE DOTTORE GRAZIE PER LA SUA RISPOSTA MA IL MEDICO CURANTE DICE CHE NON C'E NULLA APPARTE UN PO DI NUCHI ,CHE NON DOVREBBERO DARE QUESTI DISTURBI .....SONO MOLTO PREOCCUPATO DI UN ARRESTO RESPIRATORIO ... NON SO NEANCHE SE E' POSSIBILE SCUSI L'IGNARANZA , COSA NE PENSA E' ANSIA E STRESS OPPURE CI PUO ESSERE QULACOSA DI PIU' SERIO
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

all'arresto respiratorio non deve pensarci, non esiste nemmeno. Penso che il Suo problema sia causato dall'ansia perchè il Suo medico non ha trovato nulla di patologico alle vie aeree. Le consiglio un ulteriore controllo dal Suo psichiatra perchè la terapia potrebbe essere insufficiente.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE PER LE SUE RISPOSTE