Nuclei di gliosi aspecifica nella sostanza bianca biemisferica

Gentile Dottore ,
ho effettuato una risonanza magnetica con il seguente risultato : nuclei di gliosi aspecifica nella sostanza bianca biemisferica . Vorrei sapere le conseguenze che potrebbe comportare , premettendo che soffro di epilessia da 28 anni. Grazie spero d avere una vostra risposta al piu presto !!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in generale la gliosi è su base vascolare. Dovrebbe fare visionare la RM al Suo neurologo. Quale tipo di epilessia Le è stata diagnosticata e quali farmaci assume?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
E' un epilessia di tipo : piccolo male e assumo i seguenti farmaci : Lamictal 200 mg una compressa e mezza la mattina e una compressa e mezza la sera ; Keppra 1000 mg una compressa la mattina e una compressa la sera . Grazie Dottore. Spero Di Avere Una Vostra Risposta a Riguardo al piu presto .
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le aree di gliosi sono generalmente asintomatiche ed in linea di massima innocue.
Ma, Le ripeto, per una valutazione più attendibile faccia visionare la RM al Suo neurologo.

Cordialmente