Formicolio al corpo

buongiorno,sono una ragazza di 21 anni. ieri mi è successa una cosa: ero molto nervosa per alcune questioni familiari e piangendo ho sentito un forte formicolio lungo tutto il corpo,ma in modo più forte alle gambe e alle mani. per quanto riguarda le mani erano quasi immobilizzate e molto molto formicolanti.
sai dirmi come mai queste sensazioni? grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quanto è durata questa sensazione?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
salve,la sensazione è durata circa un 10 minuti... diciamo il tempo di calmarmi...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quella sensazione probabilmente è stata causata dallo stato di agitazione, infatti i tempi coincidono con la Sua arrabbiatura.

Cordiali saluti