Che mi succede di svegliarmi alla notte con un tremore su tutto il corpo ,che dura qualche minuto

salve,io e da qualche settimana che mi succede di svegliarmi alla notte con un tremore su tutto il corpo ,che dura qualche minuto anche dopo essermi svegliata e sono tutta sudata .come potrei risolvere il problema e da cosa puo dipendere in attesa di una risposta vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

avverte il tremore internamente o questo è visibile dall'esterno, cioè vede alcune parti del corpo che tremano? Sono come delle scosse?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
sono come scosse e quando mi sveglio o il cuore che batte forte
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è opportuno, per una diagnosi corretta, una visita presso un centro del sonno dove potrà effettuare degli esami strumentali come la polisonnografia.

Cordialmente