Calore corporeo

Ho 18 anni da piu di una settimana ho un calore interno al lato sinistro del volto alternato a calore in tutto il corpo il mio medico curante dice che non e' nulla e mi ha consultato una visita neurologica solo che mi e' stata messa tra 1 mese cosa puo essere, ?e poi c'e' qulche farmaco che possa alleviare questo calore?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line stabilire l'origine del Suo disturbo. Un'ipotesi possibile è quella ansiosa ma occorre la visita neurologica che Le ha già consigliato il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro