Vuoto totale e stanchezza

Salve ho 22 anni, da qualche giorno, dopo però aver preso freddo alla testa, sento specie il pomeriggio e dopo aver mangiato dolce maggiormente, vuoti totali alla testa con una profonda sensazione di leggerezza,premetto che non fumo, non bevo e sono alto 175 cm per 55kg, ieri leggevo i sintomi della Sclerosi multipla e mi sono spaventato, anche perchè a volte sembra che ho la vista appannata e dei giramenti di testa, è una leggera intorpidimento al volto, ma da solo 3 giorni, mi devo preoccupare?

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

preoccuparsi no ma occuparsi sì. Ne parli inizialmente col Suo medico curante per una prima valutazione del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore la ringrazio davvero per avermi risposto prontamente, però devo premettere che io sono ipocondriaco e che ora ho un pesante raffreddore, e quando soffio il naso sento girarmi la testa, a questo punto ho pensato si tratti di semplice labirintite, anche perchè non ho dolori alle gambe o alle braccia, la memoria è apposto, fin troppo, l'unico problema è che a volte(però questo da quando faccio palestra accade)sento tutti i muscoli che vibrano. Ho fatto tutte le analisi possibili del sangue a novembre 2010 e non è risultato nulla di negativo, quindi dovrei davvero preoccuparmi? insomma ho un po' di paura di andare dal medico, con l'ipocondria che ho, mi capisce...

Distinti Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non abbia paura di recarsi dal medico, Le ricordo che l'ipocondria è curabile e, se dovesse diventare invalidante, si rivolga ad uno specialista in psichiatria.
Stia sereno.

Cordialmente