Tremolio del corpo

Salve,
da circa un mese ho un costante tremolio in tutto il corpo...molto spesso è talmente leggero che sembra quasi un formicolio ad esempio nelle braccia, è una strana sensazione che mi vien difficile da spiegare, è come se fosse un tremolio interno, la sensazione è quella di agitazione ma in uno stato di totale calma, mi sono convinta a scrivervi perchè ultimamente quando mi metto a letto questro tremolio "interno" è molto percettibile, se sono in uno stato di dormiveglia mi sveglio di scatto..ultimamente succede tutte le sere...e durante la giornata ho quasi sempre questo tremolio, per ora sono fuori casa ma appena torno farò una visita appropiata, nel frattempo vi chiedo cortesemaente di darmi qualche indicazione, grazie per la vostra cordiale attenzione.
Saluti
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Cara utente,

in genere queste sensazioni di tremore interno dipendono da ansia, stress psico-fisico, disturbi somatoformi. Tuttavia è opportuno effettuare esami ematici completi ed una visita neurologica.

Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI