Brividi e scosse parte sinistra della testa

Buonasera,sono una ragazza di 25 anni,da un po' di tempo ho delle scosse nella parte sinistra della testa soprattutto alla tempia contemporaneamente mi passano per il corpo brividi di freddo.Prima mi succedeva solo la mattina quando mi alzavo adesso queste scosse sono frequenti durante il giorno e mi sto preoccupando perchè solo nella parte sinistra.Sono preoccupata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

on line non è possibile valutare i Suoi sintomi. Ricordo il precedente Suo consulto per cui vale la pena effettuare una visita neurologica per avere un quadro completo della situazione.
Stia comunque serena.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro