Pesantezza alla testa

Gentile Dottore,da diverso tempo specialmente di notte accuso una pesantezza al lato destro della testa che non mi dà la possibilità di muovermi in qualsiasi modo ,mentre di giorno la pesantezza non l'avverto però nei movimenti avverto il dolore allo stesso posto.Come farmaco ho assunto la tachipirina e il danzen senza nessun risultato .Cosa mi consiglia ?Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

faccia una visita neurologica per avere una valutazione diretta del Suo problema. Ha problemi di natura cervicale?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro