Iperinsonnia

la mia ragazza di anni 29 soffre di un probabile disturbo da sempre che le causa la caduta in sonno, difficile da controllare qualunque cosa faccia ed ovunque alle ore 23 circa di ogni sera. Dorme 10/15 minuti, si ricarica e sembra normale.
Il problema crea ripercussioni nella vita sociale, potrebbe trattarsi di iperinsonnia, esistono delle profilassi omeopatiche specifiche? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
le consiglio vivamente di effettuare una consulenza neurologica ed eventuale successiva consulenza psichiatrica al fine di trovare un adeguato trattamento medico (l'omeopatia in tali casi potrebbe presentare scarsi risultati).

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com