Emicranea

Salve, ho 32 anni e non soffro di particolari patologie
Da circa un anno, saltuariamente (una/due volte ogni due mesi) mi capita all'improvviso ed apparentemente senza nessun segno "premonitore" che mi si appanna la vista all'occhio sinistro, con conseguente forte mal di testa e vomito! Ho effettuato visita oculistica con la quale non ho riscontrato nessuna anomalia agl occhi e il medico curante si è pronunciato dicendomi che probabilmente soffro di cervicale(anche se non ho ne perdita di forza alle mani ne formicolii vari) chiedo un consulto a Voi Specialisti
RingraziandoVi anticipatamente per gli eventuali consigli che Vorrete darmi Vi porgo i miei distinti saluti
Rdm78
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente

la descrizione che fadel disturbo potrebbe fare pensare ad una emicrania con aura. Le consiglio una visita neurologica per confermare tale sospetto e iniziare terapia specifica.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio