Non riuscire a controllare dei muscoli

buonasera, ho notato una cosa curiosa nel mio corpo che magari non è niente di grave ma per essere certo volevo delle conferme.
ho notato che alcuni momenti quando sono emozionato, mi trema il muscolo della guancia, e sorridendo soprattutto mi trema il labbro superiore, non mi capita molto spesso anzi, credo che fin ora che ho solo 23 anni mi sarà successo circa 3-4 volte, però volevo sapere se devo allarmarmi o è qualcosa di trascurabile grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non dovrebbe essere nulla di importante, sono situazioni scatenate da emozioni o da particolari movimenti muscolari come il sorridere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro