Botta in testa e fitte

salve gentili dottori ho bisogno di un consulto importante e cercherò di spiegarmi al meglio, vi spiego il mio problema... ho 18 anni e pratico uno sport di lotta e 4/5 giorni fa durante l'allenamento ho ricevuto un calcio dietro il collo alla base della nuca da un compagno poco rispettoso,in quel momento ho sentito un dolore ma non sono svenuto ne vomitato, mi sono sentito confuso solo per 5/10 secondi poi mi sono ripreso,il giorno dopo avevo un leggero dolore al collo e ala testa ma poi e passato;Il problema e che ora ogni volta che faccio attività fisica o i battiti aumentano sento pulsare il collo e delle fitte alla testa. Cosa potebbe essere secondo voi? e solo un dolore di passaggio?sono molto preoccupato attendo vostra risposta.grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe trattarsi del dolore dovuto alla contusione o qualche altra piccola alterazione alla colonna cervicale su base traumatica (sono soltanto due ipotesi possibili).
Se il problema dovesse persistere si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro