Colpi improvvisi in testa e allucinazioni

Salve, sono una ragazza di 26 anni e da circa un anno soffro di alcuni improvvisi colpi che avvebgono improvvisamente a partire trasversalmente dalla testa sino a prendere l orecchio e una parte del collo. Più che colpi io li definisco quasi come fossero dei fuilmini che avvengono improvvisamente e mi causano un dolore allucinante tanto da farmi perdere l'equilibrio. Ultimamente poi mi capita di avere dopo questo colpo in testa e perdita doi equilibrio di avere delle brevi allucinazioni. Attribuivo questo problema al fatto che soffro di cervicale invece oggi il mio medico curante mi ha detto di chiedere un parere al neurologo. Voglio precisare che non faccio uso di droghe o alcool. Spero di avere delle risposte..grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è impossibile risalire on line alla natura del Suo disturbo. Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed eventuali accertamenti che lo specialista Le potrebbe prescrivere (particolarmente indicati nel Suo caso mi sembrano un EEG ed una RM encefalica eventualmente da estendere alla colonna cervicale).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro