Disturbi comportamentali

Dopo la tac encefalo eseguita da mio padre e dopo una prima risposta avuta dal dottore Antonio Ferraloro sull'esito:esiti lacunari fronto-parietali bilaterali,e capsulare esterno dx,mando risposta alle due domande del dottore Ferraloro.Mio padre ha 67 anni,accusa disturbi di natura nervosa e confusionale,con cambiamenti di umore improvvisi da uno stato di calma ad uno stato di agitazione che ci spaventa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le confermo quanto riportato nel primo consulto, cioè che le alterazioni riscontrate alla TC sono compatibili con i disturbi che accusa Suo padre. Avete fatto vedere la TC allo psichiatra che l'ha prescritta? Sarebbe pure opportuna una visita neurologica.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
l'esito della tc da parte dello psichiatra mostra solo un riscontro sui problemi che ha avuto in precedenza di pressione arteriosa.Le alterazioni riscontrate dopo il suo consulto dallo psichiatra non sono state trovate
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come avevo premesso nel primo consulto, è necessario visionare le immagini per dare un'interpretazione corretta. Io ho commentato, con tutti i limiti del consulto a distanza, un referto scritto senza visionare l'esame. La visione diretta è tutta un'altra cosa.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
le immagini lo psichiatra non le ha guardate ha letto solo l'esito