Parestesie e freddo

Buongiorno,
ho 34 anni sono uno sportivo direi in buona forma fisica.
A Luglio dello scorso anno per una settimana ho sofferto di bruciori alle gambe ( parestesie ), poi scomparsi sensa assumere farmaci.Sono stato bene 4 mesi, e poi da metà Novembre ho nuovamente accusato questo problema, esteso in maniera più lieve anche alle mani. Ho fatto analisi del sangue e sono risultate a posto.Ho fatto poi una visita Neurologica, la visita con tutte le sue prove ha dato esito negativo, per sicurezza il Neurologo mi ha ordinato Pess e una NRM al Rachide Cervicale.I Pess hanno dato delle anomalie nella latenza agli Arti Inferiori ( mi dice il Dottore non troppo attendibile per la mia altezza..2metri..), ma la NRM ha escluso perfortuna ogni tipo di problematica.
A questo punto il Neurologo mi ha detto di tranquillizzarmi e mi ha prescritto solo un pò di Magnesio da prendere al mattino.
Vi dico la verità, son contento dell'esito della NRM, ho fiducia nel Neurologo, ma sono ancora cosciente che i miei sintomi permangono, e ormai da un mese e mezzo, e sono sempre sensazione di freddo/bruciore alternati agli arti (sopratutto inferiori), sensazione di freddo generale.
A questo punto non so che fare :
- rivolgermi ad un altro Neurologo ?,
- rivolgermi ad un esperto della circolazione ?

Concludo dicendo che non sono assolutamente una persona ne ansiosa ne stressata, e che se non avessi veramente dei sintomi chiari non mi darei da fare nel cercare di risolveri!
Mi farebbe piacere avere un vostro suggerimento.
Grazie mille per la vostra disponibilità.

[#1]
Dr. Fabio Formaglio Neurologo 34 2
Buonasera,

la distribuzione delle parestesie suggerisce la possibilità di una neuropatia periferica. Tale ipotesi può essere indagata con un'elettromiografia, oltre che con la visita neurologica.
Se l'esame risultasse patologico una estensione delle indagini ed eventualmente una terapia dovrebbe essere discussa con lo specialista neurologo. Se negativo concluderei invece le indagini diagnostiche, a meno di un aggravamento del disturbo o comparsa di altri sintomi.

Cordiali saluti

Dott. Fabio Formaglio