Tremore lingua in estensione

Gentili dottori, recentemente sono stato visitato da un neurologo per dei tremori posturali e fascicolazioni che mi preoccupavano un po'. Il dottore perrò non ha riscontrato nulla e mi ha detto di stare tranquillo.
Vorrei porvi una domanda, forse un po' stupida, perché mi sono scordato di chiederlo al medico durante la visita:
È normale che la lingua in estensione, fuori dalla bocca, tremi un po'?

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità, e mi scuso per la banalità della domanda.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a volte può succedere senza essere considerato patologico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Con "a volte" intende dire che si può considerare non patologico se capita per brevi periodi di tempo, o che in alcune persone è proprio un fenomeno normalmente visibile e costitutivo?

Grazie per la sua disponibilità,
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Esattamente, se dovesse persistere si faccia controllare da un neurologo.

Cordialmente