Formicolii e spilli

Buongiorno,
ho bisogno del vostro aiuto per capire cosa mi sta succedendo, da una 15ina di giorni accuso torpore e come punture di spilli agli arti, specialmente al lato sinistro del corpo, male al collo e a volte alla testa, so che non è possibile avere una diagnosi on-line ma è possibile che si tratti di una malattia grave come SM oppure una neoplasia del cervello?
E’ un periodo difficile per me, ho avuto un sacco di problemi agli occhi, e sto dormendo da un mese in un letto che non mi permette un gran riposo in quanto ho problemi anche alla schiena.
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi a malattie importanti e si tranquillizzi.
I problemi posturali, il poco riposo notturno e l'ansia per i problemi agli occhi sono fattori che potrebbero provocare i Suoi sintomi.
E' chiaro che queste sono soltanto ipotesi possibili, per un approfondimento diagnostico, qualora i sintomi persistessero, effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro