Ho sensi di nausea quasi conati di vomito

salve cari dottori.. non sapevo bene in che sezione del forum postare x esporre il mio problema e alla fine ho scelto neurologia..

in pratica sono appassionato di videogames... passo anche ore davanti a giochi di calcio per playstation e non succede nulla... ma con giochi CON INQUADRATURA IN TERZA PERSONA RAVVICINATA DOVE SEI TU CHE DEVI SPOSTGARE LA TELECAMERA DI VISUALE o I GIOCHI IN PRIMA PERSONA CIOE DOVE SI VEDE SOLO AD ESEMPIO LA PISTOLA (scuste la poco tecnicità dei termini) dopo massimo mezz ora, un ora.. ho sensi di nausea quasi conati di vomito.. a cosa è dovuta questa cosa? e perchè solo con una certa tipologia di giochi?

grazie mille mirko
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Io comincerei dalle cose più semplici. La consiglio di sottoporsi ad una visita oculistica, chiedendo specificatamente il controllo dell'oculomotricità. Intanto da solo cominci ad avvicinarsi gradualmente la punta della matita alla punta del naso. Normalmente si deve vedere una punta sola fino al contatto con il naso. Test semplice che talvolta da indicazioni utili.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info