Quando preoccuparsi per una botta alla testa

Buongiorno,
questa mattina mentre pulivo un armadio mi è cascato addosso un vecchio ventilatore colpendo la parte destra della fronte (comunque lontano dall'occhio). Non accuso sintomi particolari se non un leggero mal di testa diffuso.
Colgo l'occasione per porre una domanda credo comune: quando occorre andare al Pronto Soccorso? Alla presenza di quali sintomi?
Grazie
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Se il mal di testa è forte...se si gonfia o cambia colore la zona colpita...se le gira la testa...se sente nausea o vomito...in ogni caso un saltino lo farei domani mattina, giusto per un controllo. E' buona norma.
Ci faccia sapere, salve.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com