Pressione tempie e mal di testa

Buongiorno
Ormai sono circa due settimane che sofrro di un mal di testa strano.
Avverto una forte pressione alle tempie e poi dopo il rilasso mi viene mal di testa sulla fronte con un sordo fastidio alle tempie.
Ieri pomeriggio sono dovuto andare a letto perche' non riuscivo a stare in piedi dal dolore.
Avverto un dolore stringente alle tempie che si allarga fino sopra ai seni frontali.
Stanotte ho sudato molto a letto tanto che e' stato necessario il cambio del vestiario e stamani mi sono svegliato con i sordi residui del mal di tempie e fronte.
Guardandomi allo specchio ho notato che la fronte e' gonfia e se appoggio la mano sulla fronte sento le pulsazioni in modo forte.
Problemi di pressione non ce ne dovrebbero essere perche' sono un donatore di sangue e mai ho avuto problemi di pressione alta...
[#1]
Dr. Marino Giuliano Neurologo, Medico fisiatra 174 9
Gentile utente.
Non ha ancora contattato il suo medico?
Ha avuto febbre.
Deve fare subito una visita medica e indagini radiografiche. Forse si tratta di sinusite acuta.Ecco il motivo del dolore e febbre. Ma deve sottoporsi a visita.

Marino GIULIANO

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
la ringrazio per la risposta.
lei dice che e' sinusite e il motivo dell'eccessiva sudorazione era dovuto alla febbre ?
me la sono provata prima di coricarmi e non ho mai superato i 36,2 c° e mi e' sembrata troppo bassa.