Mal di testa e dolore all'occhio

Buona sera, volevo chiedere un parere per un problema di mal di testa che perdura da circa 4 mesi. Da 4 mesi a questa parte mi capita di avere un dolore intorno all'occhio destro (sopra, lateralmente e sotto),e alla base del collo sempre dalla parte destra, in seguito ho un forte arrossamento dell'occhio e un forte mal di testa nella zona anteriore destra. Questa situazione dura per 4 giorni e poi passa per non darmi più alcun problema per almeno un mese. Sono già andato dall'oculista che ha stabilito che non ho alcun problema agli occhi. Il medico di base mi ha parlato di sinusite, però dopo la prima volta che ho fatto aerosol con farmaco per la sinusite non sarebbe più dovuta tornare. Aggiungo che da 1 anno più o meno sto assumendo a giorni alterni cialis 5mg (mezza pastiglia) per un problema di deficit erettivo apparentemente solo di tipo psicologico. Questo farmaco può avermi causato qualche problema collegato a questi sintomi? Aspettando un vostro consiglio vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

il cialis potrebbe provocare come effetti collaterali sia la cefalea che l'arrossamento degli occhi ma generalmente la cefalea è localizzata in tutta la testa e non in un emilato come nel suo caso. Le consiglio di effettuare una visita neurologica per una corretta valutazione del Suo problema.

Cordiali saluti