Causa vomito

6 mesi fa ho avuto un incidente con colpo di fusta,ed o sbattuto la testa rompendo il finestrino dalla parte destra del passeggero dietro.
Premetto che ho avuto cali di peso (da 55kg a 50kg per 1,64)causa vomito .
Dopo l'incidente continuo ad avere gli stessi giramenti accompagnati da cefalea e sensazione di squilibrio quando cammino,forti fitte alla testa nella parte destra ed addirittura nell occhio destro senza parlare di formicoli nelle ditta anche questo nella parte destra .
O fatto la risonanza magnetica ...senza contrasto ed e tutto negativo la TAC, tutto negativo,ed allora dico io cosa ho? La mia pressione sale scende come li pare piace , (prima del incidente nn sofrivo di cali di pressione )non so più cosa pensare il fatto sta che il mio dottore per ii giramenti e le fitte alla testa a detto che il tempo li fa passare ma quanto devo ancora soffrire ( e poi la mancanza di appetito e se per caso mangio qualcosa o subitto la la sensazione di nausea.E poi certi giorni non riesco neanche a toccare ii capelli perche mi fa cosi male la testa
PER favore ditemi cos altro devo fare per riavere una vita normale scendere le scale riportare ii tacchi dormire di notte mangiare e tutto il resto.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Santoro Neurologo, Neurochirurgo 93 1
Le consiglio di eseguire una Rxgrafia della colonna cervicale,
per verificare se vi è una cosidetta "rettilineizzazione", molto
frequente nei traumi distorsivi del rachide cervicale. Inoltre
Le consiglio di eseguire una visita Otorinolaringoiatrica e un
Esame Cocleo-Vestibolare, onde evidenziare eventuali deficit
labirintici (=vertigini, sbandamenti, nausea e talora vomito),
per assumere eventualmente, sempre dopo avere consultato il Suo
Neurologo di fiducia, farmaci antivertiginosi.
Mi tenga informato.

Dott. FRANCESCO SANTORO, Neurologo

Dr. Francesco Santoro

[#2]
dopo
Utente
Grazie nuovamente del suo prezioso aiuto e consiglio. Faro sicuramnete una Rxgrafia apoiche sono in pensiero come le dicevo,
Mi scusi ma sono davvero paurosa delle malattie.
Ringraziandola porgo distinti saluti