La cittadina indicata è ho ricordato che c'era un'ospedale,giunto al ps, mi hanno fatto esami

Egreg,dr ieri mentre ero in macchina mi sono dovuto fermare in quanto non mi sono reso conto di dove ero,zona che conosco perfettamente,guardamndo un'insegna ho letto la cittadina indicata è ho ricordato che c'era un'ospedale,giunto al ps, mi hanno fatto esami ematologici ok, ecg normale ,ecocardiogramma normale,eco dei vasi sovra.aortici normale,tac negativa.se volete posso inviare i referti,pressione 110/70,cosa mi è successo,ho paura,se potete aiutatemi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

le consiglio una valutazione neurologica ed un EEG.
Stia comunque sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro