Non identificato

buongiorno a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 20 anni,avrei alcune domandate che non riesco a chiarirmi da solo...ultimamente soffro di uno stato nervoso ma come dire fisico, cerco di spiegarmi meglio.Mi capita in momenti tranquilli che i muscoli o nervo del viso mi inizino a tirare...sento come un formicolio sul viso e mi tira anche il collo...il vero problema è che non mi sento nervoso...ne ho parlato in famiglia e con amici ma mi rassicurano...quindi non sono andato dal mio medico...in questo piccolo spazio sul web spero di trovare più intimità e più conforto!E' un problema ke mi si ripete spesso e mi mette a disagio voi che ne pensate?
cordiali saluti
Ale
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Alessandro,

on line non è possibile darLe un parere attendibile sul Suo disturbo. Come prima cosa Le consiglio di consultare il Suo medico curante per una valutazione diretta del problema. Mi faccia sapere cosa Le dirà.
Stia sereno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro