Vibrazione coscia

Salve gentili dottori.
Da qualche tempo avverto una sensazione strana all'interno coscia. e' una vibrazione similare a quella come di un cellulare che squilla, pero non tanto marcata. Ho 32 anni, buona salute, faccio molta bici, 10 anni fa ho avuto lombosciatalgia giá che la quinta lombare si è spostata a causa di un trauma. cosa puo essere? non avverto nessun dolore ne nessuna difficoltá
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo (parestesia) potrebbe avere un'origine dalla colonna lombo-sacrale considerato il pregresso problema vertebrale (è solo un'ipotesi a distanza). Le consiglio di parlarne dapprima col Suo medico curante e successivamente una valutazione neurologica sarebbe opportuna qualora il problema persistesse.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro