tesi sul pazienze cerebellare riabilitazione kabat

salve dott.... sono una studentessa di fisioterapia e sto facendo la tesi sullla riabilitazione del paziente cerebellare!esattamente mi servirebbe qualcosa sulla riabilitazione KABAT (DIAGONALI:muscoli antagonisti -agonisti) qualcuno mi potrebbe aiutare per trovare questo materiale?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è questo il sito idoneo per questo tipo di richieste. Legga le linee guida del sito.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1

<<non inserire richieste di consulto generiche tese solamente a soddisfare curiosità mediche o a ricevere informazioni su argomenti generalisti o di prodotti commerciali>>

In bocca al lupo per l'imminente laurea

Dr. Antonio Ferraloro