Una donna,non ho mai fatto sesso devo perforza fare sesso come andare

Quando sto pensando per scrivere qualcosa ricordo altre cose e mi dimentico anche di quello che stavo scrivendo prima di ricordare altre.
Ho un problema con la masturbazione come già ho chiesto aiuto quando la facevo non avevo il volere di farlo e cercavo di guarire ora ho il bisogno e la faccio per bisogno e non posso guarire dopo che ho visto una donna,non ho mai fatto sesso devo perforza fare sesso come andare a fare un bisogno o non si può fare ed è un problema che ha creato la masturbazione.
Quando non ricordo quello che volevo scrivere e perchè penso a quello che sto facendo mi ricordo del problema e dimentico tutto,perchè per guarire con la masturbazione cercavo nel punto in cui finiva di non pensare a quello che mi aveva fatto eccitare per dirmi che non volevo masturbarmi .
Prendo sempre l'acutil per il fosforo per aiutare la memoria a ricordare altri ricordi che ci sono nella memoria breve non posso sempre prendere l'acutil forse sono dipendente da questo acutil,non posso prendere il fosforo da i cibi che ci sono e che si comprano,ditemi cosa posso fare per prendere una sostanza come l'acutil che non si compra ma che faccia la stessa cosa per il fosforo e non sempre il pesce la memoria non sta bene.

[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro ragazzo,

Il problema non è correlato con la carenza di composti del fosforo. I disturbi di memoria nei soggetti giovani, infatti, frequentemente dipendono da disattenzione e sono accentuati da problemi di ansia o depressione.
Inoltre potrebbe essere presente un disturbo di personalità che generalmente richiede un trattamento psicoterapeutico.
Consiglierei pertanto di richiedere una valutazione neurologica ed una visita psichiatrica, senza eccessiva apprensione.

Cordiali saluti ed Auguri di Buon Anno.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
Specialista in Neurologia
Dirigente Medico ASL BARI

www.medicitalia.it/massimo.muciaccia
massimo.muciaccia@medicitalia.it

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
dopo
Utente
Per la masturbazione che mi masturbo,dopo sento un senso di stanchezza mentale e anche se non voglio la faccio,se vedo una donna mi masturbo non ho mai fatto sesso,è come un bisogno come andare al bagno devo perforza farlo come un bisogno quando è così o posso non pensarci è come se non lo faccio da tanto e ho il bisogno come faccio a non pensarlo ?.