Clonie

dopo un periodo di stress e lutto ho la comparsa di piccole clonie al pollice mano destra, pressochè continue.sono una donna di 40 anni.ho avuto lo scorso anno un episodio di tireotossicosi e problemi di ritmo bigemino ed extrasistoli ora tutto compensato. sono sotto sotalolo. se può servire sono vegetariana.ho letto che potrebbe trattarsi di spasmofilia.il medico di base non ha risposta ma oramai è passata una settimana e il mio pollice sembra avere vita propria. vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi, a che specialista è bene rivolgersi e quali esami del sangue eseguire. grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

non è possibile on line stabilire la natura del Suo problema. Prima di pensare ad eventuali esami è opportuno effettuare una visita neurologica per una valutazione diretta del Suo problema. Sarà poi il neurologo che Le prescriverà eventuali accertamenti.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro