Il sole primaverile

Buongiorno, sono una donna di 35 anni, ho una domanda da porvi: è risaputo che la primavera e più in generale i cambi di stagione creano sonnolenza, stanchezza ecc... ma sia io che mia mamma abbiamo sempre patito i raggi di sole soprattutto primaverili, ovvero dopo una passeggiata con o senza cappello sulla testa, quando torniamo a casa c'è sempre una buona mezz'ora di stanchezza fisica e senso di pesantezza alla testa; ripeto non il sole estivo che giustifico in quanto più caldo e dal quale mi riparo maggiormente, ma proprio il sole primaverile, quindi che cosa accade nella testa? Grazie per l'attenzione, cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che sia il clima primaverile che può provocare i sintomi che Lei riporta.
Tutto normale, nessuna preoccupazione.

Cordiali saluti