Consiglio: tutto è iniziato tutto con un banale torcicollo

Salve, sono una donna di 38 anni, e volevo sapere la sua opinione su un problema che mi accompagna ormai da circa 16 anni. E' iniziato tutto con un banale torcicollo, con gli anni il dolore è salito al viso,orecchie, occhi; facendo degli esami ho scoperto di avere una lussazione del condilo mandibolare sx e dx, e per tanto di notte porto un byte. Ho fatto tante cure e ho consultato tanti specialisti ma senza avere risultati soddisfacenti. Attualemente mi ritrovo tutti i giorni mal di testa, collo, spalle contratte e dolori a tutti i muscoli. Pochi giorni fa da una R.M.N. CERVICALE E RMN LOMBO SACRALE hanno riscontrato
"Il canale spinale ha normale ampiezza. ridotta la curva lordotica del tratto cervicale.lesione disco osteofitaria mediana paramediana bilaterale C5-C6. Cresta disco osteofitaria anche in C6-C7. Modesta dislocazione delle tonsille cerebellari nel forame occipitale. Riscontro occasionale di nido emangiomatoso nella spongiosa di D1 e D11. Disidratazione degli ultimi due dischi intersomatici lombari. Modesto bulging discale L4-L5 ed L5-S1".
Dunque volevo sapere a suo avviso di cosa si tratta, se potrebbe essere la sindrome di Barre-Lieou e quale sarebbe la strada migliore da intraprendere.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Signora, si rivolga ad un neurochirurgo se non ci è già andata. Anche se non si deve operare è lo specialista che mi sembra più adatto. Poi si rivolga ad un anestesista del suo ospedale, potrà farle qualche piccola infiltrazione quando ha più dolore in modo da non prendere farmaci che sarebbero più pericolosi della stessa sua malattia.

dott. Sandro Morelli