Donna,da circa 13 anni soffro di ansia e da 10 sono in cura costantemente presso uno psichiatra di

Gentile dott,
ho 37 anni,sono una donna,da circa 13 anni soffro di ansia e da 10 sono in cura costantemente presso uno psichiatra di Salerno.Desidero chiederle un' informazione.Dall'estate 2009 ho continui scatti involantari del capo e del corpo.Qualche sera fa ero ad un concerto e non sono riuscita per circa 2 ore a stare tranquilla sulla sedia.
Mi sentivo muovere e avevo continue scariche elettriche al corpo che all'improvviso mi facevano muovere in modo inconsulto.Le premetto che ne ho parlato al medico di famiglia e mi ha consigliato un elettrocefalogramma che è risultato negativo per cui egli non ha ritenuto d sottopormi da una tac.
Il mio psichiatra dice che è ansia.Le faccio presente che da aprile 2010 assumo una compressa di cipralex da 60 mg a pranzo e mezza compressa di Deniban,da 50 mg, a cena.Per la sera prima di andare a letto 0.25 mg di LOrans.Poi all'occorrenza mi è stato detto di assumere una mezza compressa da 0.50 mg di LOrans prima di un evento scatenante.Il problema è che per me dovunque mi rechi,in cui ci sono persone,scatta l'ansia.Mi aiuti,sono molto amareggiata e temo di avere un problema al cervello!Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo con quanto Le ha detto il Suo psichiatra.
Comunque, per Sua tranquillità, potrebbe effettuare una visita neurologica e sarà poi lo specialista a prescrivere eventuali esami, se li riterrà opportuni.
In ogni caso non pensi a malattie importanti.
Stia serena.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro