Sono allergico a farmaci e non mi posso curare

soffro piu' volte al mese di emicrania, sono allergico a farmaci e non mi posso curare, ho sentito che puo' essere curato con cicli di antibiottici, ai quali non sono allergica, attendo risposta, grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la diagnosi di emicrania è stata fatta da un neurologo?
Non mi risulta che l'emicrania possa curarsi con gli antibiotici, chi Le ha dato questa notizia, comunque non esatta?
In un mese quanti attacchi si presentano? Quanti anni ha?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro