Dolore ai polsi

Buonasera,
premetto dicendo che mi è stata diagnostica la SM dopo un episodio di neurite ottica retrobulbare, faccio interferone da settembre e non ho + avuto problemi.
Da stamane però ho un dolore impressionante ai polsi tipo ai tendini, non ho perso sensibilità nè forza però quando faccio movimenti a dx e sx mi fa vedere le stelle.
Faccio un'altra premessa, mesi fa avevo vertigini e giramento di testa allora ho fatto tutti i controlli e la causa è risultata lo stress allora ho fatto una cura con liposom forte ed è passato tutto.
Concludendo.... dato che questo mese è stato super stressante può essere che sia di nuovo un fenomeno di questo tipo? in questo mese ho preso molti antibiotici potrebbero esser quelli? oppure è una tendinite data dal mio cane che tira davvero tanto ogni volta che lo porto a spasso? dovrei prendere un anti infiammatorio o se è stress riprendere il liposom?
Spero di trovare una risposta rassicurante e non catastrofica e pessimistica come ritrovo nella maggior parte dei neurologi!!!
Help!

e grazie...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi perchè non Le do alcuna risposta pessimistica. Dovrebbe farsi visitare dal Suo medico curante per valutare l'eventuale origine del problema, cioè se di tipo ortopedico o altro.
Comunque mi è nuova questa idea sui neurologi che sono "catastrofici", anzi siamo spesso "accusati" di non trovare nulla....Vuol dire che Lei ha avuto esperienze negative.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.... sono statat stamane dal mio dottore che mi ha dato muscoril trauma e delle punture ricostituenti...
Grazie cmq.... si io sono stata davvero sfigata con i neurologi!!! E se mi permette i medici del sud senza offesa hanno una marcia in +! al nord frenetici, ansiosi e traumatizzanti... ovviamente parlo per la mia esperienza non voglio generalizzare ne offendere nessuno!
La ringrazio ora sono proprio tranquilla!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Mi fa piacere che si sia tranquillizzata.
Stia serena.

Cordialmente