Dolori posteriori alla testa

preg.mo dottore
ho 54 anni e da qualche giorno soffro di dolori alla parte posteriore del cranio che alla palpazione aumentano. Mi sembra di avere anche meno stabilità. Un mese fa ho avuto un episodio di vertigine tale da dovermi appoggiare poi però è passato velocemente. Mi sembra anche che alle volte il mio cuore corra un pò di più, e avverto anche stanchezza Sono una donna che frequenta la palestra assiduamente (in questi giorni ho rallentato), gli esami generali sangre e urine vanno bene. Prendo solo 40mg. al dì di Eutìrox.
Ricordo che tali episodi si presentano ciclicamente almeno una volta all'anno e che spariscano da solo nel giro di qualche giorno; quasta volta permangono da più giorni.
In attesa ringrazio e invio cordiali saluti.

mi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

i Suoi sintomi potrebbero essere originati da un problema della colonna cervicale, questa è soltanto un'ipotesi. Si faccia controllare dal Suo medico curante ed eventualmente,se il dolore dovesse persistere, effettui una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro