Aure agli occhi

salve vi chiedo aiuto.mia madre è una donna di 48 anni e soffre da più di un anno di aure agli occhi che purtroppo sono sempre più frequenti.Purtroppo in questi tempi ha sofferto anche di altre patologie che forse sono legate a questi disturbi. Spesso infatti dice di avere la sensazione che le gambe non tocchino il terreno. Inoltre meno di 5 mesi fa ha avuto un attacco di sincope. Sapete dirmi cosa si fa in questi casi?Se ci si deve preoccupare e quali esami sarebbe opportuno che lei facesse?
grazie a presto
[#1]
Prof. Pasquale De Marco Neurologo, Neuropsichiatra infantile 25
Cosa intendi per " aure agli occhi"?Per i rimanenti sintomi penso si tratti di fenomeni non connessi Cordiali saluti