Sensazioni di svenimento

Buonasera Staff Medicitalia, la notte tra il sabato e la domenica ho dormito poco, ed è da quasi tutta la giornata di domenica che ho , quando respiro, la sensazione che l'ossigeno non arrivi al cervello, capogiri , sensazioni di caduta da un momento all'altro e mancanza di appetito . Preoccupato ho provato a telefonare al Pronto Soccorso dell'Ospedale Multimedica , dove mi è stato chiesto se ho anche febbre (avevo 36°) , mi hanno detto di provare a riposare bene, e che se tali sintomi continuavano, di rivolgermi a loro o a qualunque altro pronto soccorso, ora che ho dormito sono molto diminuiti, ma il punto è: secondo Lei cos'erano tali sintomi ? Devo comunque essere visitato anche se stanno passando? Io sono fumatore con saturazione normale intorno ai 93-95 %. Grazie in anticipo ... Diego.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Diego,

come Lei certamente sa, è impossibile, a distanza, stabilire da cosa potessero essere causati i sintomi che descrive, considerata la molteplice varietà di possibili cause. Un controllo dal Suo medico curante lo riterrei opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, con piacere le annuncio che i sintomi che avevo sono ora scomparsi. Era probabilmente a causa di spossatezza e anche per il fatto che avevo mangiato poco. Adesso è tutto normale, proprio ieri sera ho fatto un allenamento sportivo con molta corsa e atletica ed ero al massimo delle prestazioni. Grazie ancora!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi fa piacere che tutto si sia risolto spontaneamente.

Cordialmente