Sensazioni di svenimento

Buonasera Staff Medicitalia, la notte tra il sabato e la domenica ho dormito poco, ed è da quasi tutta la giornata di domenica che ho , quando respiro, la sensazione che l'ossigeno non arrivi al cervello, capogiri , sensazioni di caduta da un momento all'altro e mancanza di appetito . Preoccupato ho provato a telefonare al Pronto Soccorso dell'Ospedale Multimedica , dove mi è stato chiesto se ho anche febbre (avevo 36°) , mi hanno detto di provare a riposare bene, e che se tali sintomi continuavano, di rivolgermi a loro o a qualunque altro pronto soccorso, ora che ho dormito sono molto diminuiti, ma il punto è: secondo Lei cos'erano tali sintomi ? Devo comunque essere visitato anche se stanno passando? Io sono fumatore con saturazione normale intorno ai 93-95 %. Grazie in anticipo ... Diego.
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Diego,

come Lei certamente sa, è impossibile, a distanza, stabilire da cosa potessero essere causati i sintomi che descrive, considerata la molteplice varietà di possibili cause. Un controllo dal Suo medico curante lo riterrei opportuno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buonasera, con piacere le annuncio che i sintomi che avevo sono ora scomparsi. Era probabilmente a causa di spossatezza e anche per il fatto che avevo mangiato poco. Adesso è tutto normale, proprio ieri sera ho fatto un allenamento sportivo con molta corsa e atletica ed ero al massimo delle prestazioni. Grazie ancora!
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

mi fa piacere che tutto si sia risolto spontaneamente.

Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in neurologia