Svenimento

salve, mia cognata e incinta di 4 mesi..l altero giorno ha detto mi gira la etsta e e svenuta sbattendo la testa...dopo si e ripresa e all ospedale gli hanno fatto l ecografia e a livellod el feto e tt ok..solo che essendo incinta non gli hanno potuto fare la tac; l hanno tenuta in osservazione e poi l hanno mandata a casa..solo che ha vomitato e gli continua a sentire la testa ..e oggi gli e sanguinato il naso....cosa potrebbe avere...sarebbe meglio aver fatto la tac??grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa potrebbe avere non è possibile stabilirlo on line.
Le consiglio di fare sottoporre Sua cognata a due visite specialistiche, una neurologica ed una otorino.
In base ai riscontri delle visite saranno gli specialisti che indicheranno cosa fare.
Se questa sintomatologia non si dovesse risolvere in breve tempo consiglierei un ricovero ospedaliero.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
eh che essendo incinta non possono fargli tante visite.-.....che cosa potrebbe fare di visite piu specifiche?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la gravidanza non escude alcuna visita medica, tanto meno quella neurologica ed otorino, non c'è alcun rischio, state tranquilli.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
MA LA VISITA NEUROLOGICA IN COSA CONSISTEREBBE?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la visita neurologica consiste nello studio dei riflessi, della forza, del tono muscolare, dell'equilibrio, della coordinazione dei movimenti, ecc..sono tutte prove che si effettuano senza "sostanze e mezzi esterni". State tranquilli.

Cordialità