Parestesie alla bocca

Buongiorno,
cercherò di descrivere ciò che penso sia una parestesia.
Da diversi anni, a periodi di maggiore o minore frequenza, sento sempre e solo dal lato sinistro, come un pizzicore, un intorpedimento di tutto ciò che penso tocchi il nervo trigemino: lingua, interno guancia, sotto lingua. dura qulche minuto e mi ricorda molto la sensazione che da l'anestesia dal dentista.
ho provato a chiedere a qualche medico, nel corso però di altri controlli, di cosa si trattasse, ma nessuno mi ha saputo rispondere, mi affido quindi alle Vostre risposte.
grazie sin d'ora
[#1]
Dr. Ruggiero Calabrese Radiologo 31 2
le consiglio di eseguire una rm dell'encefalo con studio dell'emergenza dei nervi trigemini con mdc e successiva consulenza neurologica.

Dott. Ruggiero Calabrese
Sito istituto:www.xraycalabrese.it

DOTT. Ruggiero Calabrese
www.xraycalabrese.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio... mi chiedo anche, può influire l'artrite psoriasica che ho e che interessa anche le ATM?