Le ahnno fatto l'anestesia alla schiena la cosidetta epidurale

BUONASERA DOTTORE VORREI UN CONSIGLIO.. LA MIA FIDANZATA ANNI FA' PRIMA CHE LA CONOSCESSI MI HA DETTO DI AVER AVUTO UN ANGIOMA ALLA SCHIENA CHE LE CAUSAVA MAL DI PANCIA E I MEDICI HANNO PENSATO ERRONEAMENTE CHE SI TRATTASSE DI APPENDICITE L'ANNO OPERATE PER APPENDICECTOMIA CHE NON CENTRAVA NIENTE PERO' PER ESEGUIRE L'APPENDICTOMIA LE AHNNO FATTO L'ANESTESIA ALLA SCHIENA LA COSIDETTA EPIDURALE.. CHE LE HA PROVOCATO LA ROTTUARA DELL'ANGIOMA E DI CONSEGUENZA QUELLA DELLE VERTEBRE E QUINDI E RIMASTA PER QUESTO PER SEMPRE SU UNA SEDIA A ROTELLE.. E'POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE OPPURE LA CAUSA DELLA PARAPLEGIA PUO' ESSERE UN'ALTRA? SE SI QUALE MALATTIA CI PUO ESSERE CHE MAGARI PER EVITARE IL PREGIUDIZIO L'ABBIANO PORTATA A MENTIRE? ASPETTO RISPOSTA BUONASERA..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla Sua domanda non è possibile rispondere a distanza, considerato che non si hanno elementi clinici sufficienti per avanzare delle ipotesi possibili.

Cordiali saluti ed auguri per la Sua fidanzata

Dr. Antonio Ferraloro