Gamba senza riposo

Egregio Dottore soffro da anni di RLS e da poco sono in cura x fibromialgia con sirdalud 2mg (1 cp alla sera) mi sono sottoposta il 4/11 ad inter di protesi d'anca e in qst ultime notti la RLS è peggiorata ed io nn riesco a rilassare le mie gambe e quindi nn dormo e la mattina sono rigida, all'inizio del sirdalud dopo una 15 di giorni avevo riscontrato un miglioramento ,adesso nn riesco a contattare il reumatologo ma sò ke il sirdalud era una cura molto leggera e quindi posso provare a prendere la dose da 4mg la sera prima di coricarmi? Ma questo farmaco và bene anke per la sindrome della g. o è solo per la fibromialgia? Cordiali saluti

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

per la sindrome delle gambe senza riposo esistono dei farmaci che danno dei risultati brillanti, ne parli con un neurologo ma il sirdalud non è particolarmente indicato per questa patologia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro