Intorpidimento della gamba

Buonasera... ho 23 anni e da un mese a questa parte, dopo un pò di tempo che sono in piedi pur non facendo grandi sforzi ho la sensazione di cadere o perdere i sensi.
Non ho sintomi particolari, solo un leggero intorpidimento della gamba destra e un piccolo dolore che compare all'altezza della fine della gabbia toracica nella parte destra.
Non so come muovermi, non so se possa essere un piccolo virus intestinale o lo stomaco non c'entri niente. Il curante mi consiglia un ECG da sforzo.
Consigli?
Buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

concordo col Suo medico curante circa l'ECG da sforzo. Inoltre Le consiglierei di indagare sul tratto lombare della colonna vertebrale ed effettuare una visita neurologica. Ha mai sofferto di mal di schiena?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro