Bruciore alla gamba destra

Salve vi scrivo perchè sono molto preoccupata. Mia sorella ha 19 anni e due anni fa le è stato carcinoma alla tiroide di lunghezza inferiore a 1mm. E' stata sottoposta ad un intervento e le è stata asportata la tiroide. Adesso prende tutti i giorni l'eutirox ma molto spesso ha i valori del calcio bassi e per questo prende il calcitriolo. Soffre di omocisteina alta tuttavia poichè ha sempre avuto dall'età di dodici anni il ciclo irregolare ultimamente sta assumendo l'etinilestradiolo e androcur. Ha assunto già due scatole e l'ultima l'ha terminata ieri tuttavia e da ieri che accusa un bruciore e un dolore alla gamba destra. Non capisco da cosa possa essere determinato aspetto con ansia una risposta grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è farsi controllare dal medico curante per avere almeno un'indicazione di massima circa la natura del problema (circolatorio, neurologico, ecc.). Sua sorella ha mai sofferto di mal di schiena?
Le faccio questa domanda perchè spesso un dolore alla gamba può avere anche un'origine lombare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro