Scossa mentre si fa doccia

Buongiorno,
sono una ragazza di 30 anni e da circa una settimana quando faccio la doccia e mi lavo i capell toccando il rubinetto dell'acqua e il doccino prendo la scossa.
Cosa può essere? sono preoccupata...
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

faccia controllare l'impianto elettrico, è probabile che il problema sia questo e non Suo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
La ringrazio per la Sua risposta, proverò a far controllre l'impianto.
Mi sono preoccupata perchè succede solo a me, ai miei familiari nulla! E' normale?
Garzie ancora.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Se agli altri non succede non dovrebbe essere un problema di impianto elettrico ma in ogni caso non sarà nulla di preoccupante.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buonasera,
ho chiamato l'elettricista e mi ha detto che sono stata fortunata, potevo rimanere attaccata alla doccia e non esserci più... Era un problema di salvavita.
Per fortuna qualcuno ha guardato giù!
Grazie mille, buona serata!
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
La ringrazio per l'aggiornamento e mi fa piacere che Le siamo stati utili.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Ci mancherebbe, grazie a Lei di cuore!