Nevralgia faccia

salve dottori ho 25 anni da circa 5 giorni accuso tipo formicolii alla faccia alla parte sx e intorno all'occhio.mi sono fatto tutte le analisi anche cardiologo e neurologo pero' prima di questi disturbi pero' tutto bene.mi tira anche il braccio sx.mi sono recato dal medico e mi ha detto che e cervicale e mi ha dato oki mattina e sera ma non mi passa.puo' essere una nevralgia?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

escluderei al momento la nevralgia in quanto non c'è dolore, si tratta di parestesia ma ovviamente non Le posso dire di che natura sia. Riferisca al Suo medico curante che la terapia è inefficace e magari andrebbe approfondito il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie dottore ma lei cosa ne pensa se faccio una radiorafia alla cervicale?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il Suo medico lo ritiene opportuno può farla.